Pagine

"Tutte le grandi cose, non sono nate già grandi, ma sono diventate tali iniziando da piccole cose."
e.it/aforismi/saggezza/frase-169929?f=t:13>

venerdì 21 settembre 2012

C'è tort@ per te!

Buongiorno a tutti e buon venerdì!!
Oggi quello che vorrei presentarvi è un nuovo libro di ricettine fatto interamente da food-blogger, ed io appassionata di ricette e da ora, anche di blog non potevo assolutamente perdermelo... Il titolo del libro è "C'è tort@ per te!2 in viaggio con i blogger".

 
In realtà è la seconda edizione del libro, in quanto è già in vendita "C'è tort@ per te! il gusto soffice del blog", che include una raccolta delle ricette e dei racconti delle blogger famose del web.
Il libro il questione però, la seconda edizione appunto, ha particolarmente attirato la mia attenzione in principal modo per il titolo ...in viaggio con i blogger... si perché i blogger raccontano i loro viaggi attraverso il mondo accompagnati da golosissime ricette ricche di spezie per un libro fatto di storie, ricordi, profumi e colori da ogni parte del globo per uno spuntino memorabile.



Il ricavato delle vendite del libro realizzato in collaborazione con Vallè, (quelli della margarina per intenderci)  come già fatto per la prima edizione, andrà a Ieo, l'Istituto Europeo di Oncologia, per sostenere la ricerca contro il tumore al seno, cosa assolutamente da non sottovalutare.
Il costo del libro è di € 16.00 ma lo trovate in molti siti anche con uno sconto, e anche in formato eBook.
Qui la pagina Facebook dedicata proprio a lui. Buon Viaggio!! Love Alessia
 

Nessun commento:

Posta un commento